Festa di Fine Anno alla Scuola Primaria di Osteria

Data: 06/06/2024

Giunge la fine dell’anno scolastico e la Scuola Primaria, plesso di Osteria, lo ha concluso con una grande festa in palestra. Questo evento ha segnato il culmine di un anno ricco di esperienze e crescita per tutti i nostri alunni.

La palestra, addobbata a festa, ha ospitato canti, balli e drammatizzazioni. Le coreografie vivaci e colorate hanno animato l’ambiente, mentre i bambini si esibivano con entusiasmo e energia.

La giornata è stata caratterizzata da spensieratezza e sano divertimento. I bambini hanno avuto l’opportunità di trascorrere del tempo insieme, giocando e ridendo, celebrando la fine di un anno scolastico intenso e gratificante.

La presenza di genitori e personale scolastico ha reso l’evento ancora più speciale, dimostrando l’importanza della comunità scolastica. Con questa festa, la Scuola Primaria di Osteria ha voluto celebrare il successo dei suoi studenti, augurando loro buone vacanze.

Viva la scuola e buone vacanze a tutti!