Gli studenti della classe 3°B portano in scena “Il Piccolo Principe”

Data: 08/06/2024

Gli studenti della classe 3°B del plesso centrale dell'Istituto Comprensivo Primo Anagni hanno portato in scena un bellissimo spettacolo teatrale basato sul libro "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry. Lo spettacolo è stato il culmine di un progetto durato un anno scolastico, che ha avuto come obiettivo quello di incoraggiare la lettura e di esplorare temi come l'amicizia, la responsabilità e l'apertura mentale.

Gli studenti hanno lavorato sodo per preparare lo spettacolo. Hanno imparato a conoscere il libro e i suoi personaggi, e hanno anche imparato a recitare, cantare e ballare. Lo spettacolo è stato un grande successo e il pubblico ha apprezzato molto la bravura degli studenti.

Il Dottor Marco Saccucci, preside della scuola, ha elogiato gli studenti per il loro impegno e la loro dedizione. Ha detto che lo spettacolo è stato un esempio di come la scuola possa lavorare insieme alle famiglie e alla comunità per creare qualcosa di veramente speciale.

Questo spettacolo è stato un'esperienza davvero memorabile per gli studenti. Hanno avuto la possibilità di imparare cose nuove, di esprimere se stessi e di lavorare insieme come squadra, condividendo la loro passione per la lettura con il resto della comunità.