L'Istituto Comprensivo Primo Anagni è lieto di annunciare una speciale manifestazione in occasione della Giornata Europea delle Lingue, che si terrà il 26 e 27 settembre 2024. L'evento, intitolato "Peace Train", è ispirato al tema della pace e vedrà la partecipazione attiva dei bambini dell'ultimo anno della scuola dell'Infanzia, degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e di tutte le classi della scuola Secondaria di I grado.
"Languages for peace" è il motto di questa iniziativa, che sottolinea l'importanza delle lingue come strumento di comunicazione, comprensione e convivenza pacifica tra i popoli.
Il programma della manifestazione prevede:
- Giovedì 26 settembre: Evento presso la Sede Centrale alle ore 9:30
- Venerdì 27 settembre: Evento presso la Sede Osteria alle ore 9:30
Durante queste giornate, i nostri studenti avranno l'opportunità di esplorare il tema della pace attraverso attività creative e coinvolgenti, utilizzando le lingue come veicolo di espressione e scambio culturale.
Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo evento speciale, che celebra la diversità linguistica e culturale come ricchezza e promuove un messaggio di pace e solidarietà.