Progetto Accoglienza 2024/2025 – Istituto Comprensivo Primo Anagni

Data: 27/09/2024

In questo video, raccogliamo i momenti più significativi del nostro progetto di accoglienza, dedicato ai bambini nel loro primo mese di scuola. Un viaggio tra sorrisi, attività creative e momenti di condivisione, pensato per farli sentire accolti e sostenuti in questa nuova avventura. 💼📚

Il progetto nasce con l'obiettivo di creare un ambiente sereno e stimolante, favorendo l'integrazione e la collaborazione tra i nostri giovani studenti. Ogni scatto e filmato racconta l'entusiasmo con cui i bambini hanno affrontato questo inizio, e l'impegno dei docenti nel creare esperienze educative coinvolgenti.

🎥 Guarda il video completo per rivivere con noi questi momenti speciali e scoprire come l'accoglienza sia il primo passo verso un anno scolastico ricco di scoperte e crescita.